STUDIO LEGALE DI FIDUCIA CON AVVOCATO PENALISTA A ROMA - AN OVERVIEW

Studio legale di fiducia con avvocato penalista a Roma - An Overview

Studio legale di fiducia con avvocato penalista a Roma - An Overview

Blog Article



Le intercettazioni, sia disposte dal GIP che d’urgenza dal PM, non possono durare oltre un massimo di quindici giorni, sebbene attraverso i successivi decreti di proroga le operazioni possano prolungarsi for every l’intera fase delle indagini preliminari.

È la sanzione prevista nel caso in cui un soggetto munito di autorizzazione del Ministero della Salute, ex artwork. 17 dello stesso decreto, fuori dai casi e dalle modalità tassativamente previste dalla legge, cede, mette in commercio o procura agli altri le sostanze o le preparazioni show nelle predette tabelle ministeriali.

Come dicevamo nel paragrafo precedente, lo spaccio di stupefacenti è sanzionato, ma non anche l’uso personale. Quindi si è posto il problema di stabilire cosa succede se un soggetto viene trovato in possesso di determinate sostanze.

Esso stabilisce le norme che regolano gli aspetti legati alla produzione, al commercio e all’uso di sostanze stupefacenti, alla repressione delle attività illecite, alla prevenzione delle tossicomanie e alla cura dei soggetti tossicodipendenti.

In conclusione, in caso di accusa di spaccio di droga a Roma centro, è fondamentale rivolgersi a un avvocato penalista specializzato in questo tipo di reato. L'avvocato dovrà mettere in atto tutte le strategie necessarie for each dimostrare l'innocenza del proprio assistito o cercare di ottenere una pena il più avvocato traffico droga milano lieve possibile.

Essendo questo un reato perseguibile penalmente, l’imputato dovrà essere rappresentato in tribunale da un avvocato che potrà essere di fiducia dell’incriminato o d’ufficio iscritto al tribunale ove si svolge il processo.

Lo spaccio di droga è di lieve entità quando, in considerazione del complessivo quantitativo o del fatto che la sostanza sia detenuta senza particolari accorgimenti o cautele e in pubblico, sia evidente che il crimine abbia una portata tutto sommata modesta.

Penso che tu abbia capito che abbiamo una certa esperienza su questo delicato tema, proprio perché abbiamo affrontato e risolto diversi procedimenti penali in tema di arresto for every spaccio di droga.

Se un soggetto venisse accusato di spaccio, quali sono gli elementi che il Difensore potrebbe utilizzare per derubricare il reato?

Le prove includono intercettazioni telefoniche, testimonianze di collaboratori di giustizia e sequestri di ingenti quantità di droga in locali di proprietà dell'avvocato.

Questo tipo di contrabbando può causare gravi danni alla società, tra cui la diffusione di droghe e sostanze pericolose, l'incremento della violenza legata al traffico di droga e l'incoraggiamento di altre attività criminali correlate.

Ma tra quelle poche righe scritte vi è stato racchiuso un concetto , quello di avermi assistito senza nessun scopo di lucro .

For every una consulenza professionale, con studio approfondito della casistica ed una strategia d’azione, scegli il servizio di consulenza stragiudiziale.

La condanna for each spaccio comporta l’applicazione delle sanzioni che abbiamo analizzato nei paragrafi precedenti. In questo caso, l’avvocato può pensare di adottare una strategia volta a farti espletare la pena al di fuori del carcere.

Report this page